Il corso approfondisce le conoscenze già acquisite e concentrando l’attenzione sulla creazione di script di Windows PowerShell più scalabili ed utilizzabili per gli utilizzi nella azienda in cui opera il partecipante, costruendo i propri strumenti di Windows PowerShell.
Ulteriori informazioni su settori quali la creazione di funzioni avanzate, moduli di script, attributi parametri avanzati e script controller. Si impara inoltre come rendere gli script più robusti imparando sulla gestione degli errori di script e l’analisi e il debug di script di Windows PowerShell. Si affronterà l’uso di cmdlet di Windows PowerShell con.
NET Framework così come l’insegnamento come configurare i server Windows utilizzando Desired State Configuration e fornendo una comprensione del flusso di lavoro di Windows PowerShell. Creare Funzioni avanzate; Utilizzare i cmdlet e Microsoft. NET Framework in Windows PowerShell; Script Scrivi controller; Gestire gli errori di script; File di dati Usa XML; Gestire le configurazioni server utilizzando Configuration Stato desiderato; Analizzare di debug; Comprendere PowerShell di Windows Workflow